CRISTIANA DI GREGORIO
  COACH PROFESSIONISTA

(+39) 366 831 7694

Info e appuntamenti:

Chi sono

Cristiana Di Gregorio - Coach Professionista

Cristiana Di Gregorio, nata nel 1968  a Roma. Sono un Coach Professionista specializzato in Life Coaching, ovvero ho scelto di seguire la mia vocazione mettendo il mio impegno al servizio delle persone allo scopo di aiutarle ad esprimere il loro potenziale e di conseguenza migliorare la loro Vita in ogni settore: rapporti personali, di lavoro, amicizie e famiglia.

Già estetista, esperta in massaggi e consulente del benessere, una figura che aiuta le persone nel raggiungimento del benessere psicofisico con l’obiettivo di migliorare lo stile e la qualità di vita, rifletto sull'importanza di donare una parte di sé agli altri, con metodo del tutto autentico e lo scopro nel Coaching che e’ diventato la mia missione. Questo mi ha permesso di crescere personalmente facendomi porre come obiettivo il perfezionarmi sempre più, mettendo a disposizione la mia conoscenza e proseguendo il mio cammino in quella che ad oggi ho trasformato nella mia professione.


Avendo questa visione del Coaching mi appare chiara l’importanza di accompagnare le persone in un percorso volto alla crescita personale affinché possano essere raggiunti obiettivi che accrescano lo stato di benessere.

Mi pongo per questo il fine di portare supporto a tutte quelle persone che trovandosi in uno stato di confusione personale, relazionale o lavorativa richiedano l’intervento di un Coach Professionista, dando loro la possibilità di intraprendere la fase di cambiamento, migliorando sé stessi e la qualità della propria vita.

Essendo convinta dell’unicità’ di ogni individuo, sono ancor più convinta che l’intervento di un Coach Professionista possa aiutare ad avere consapevolezza delle proprie potenzialità e a raggiungere gli obiettivi di benessere e felicità, facendo ricorso alle capacità personali.

Oltre ad aver ricevuto la formazione in una delle scuole più importanti d’Italia, la Prometeo Coaching, sono iscritta alla A.Co.I., la più importante Associazione di Coach Professionisti Italiana. Un Coach Professionista A.Co.I. deve mantenere costantemente aggiornata la propria preparazione professionale e questo garantisce il miglior servizio al Cliente.

La formazione

La mia missione?

La mia Missione, come Coach Professionista è creare relazioni autentiche con le persone. Di conseguenza il mio obiettivo non è suggerire consigli o dare soluzioni miracolose, ma accompagnare il Cliente nel realizzare sé stesso tramite le sue potenzialità e le sue risorse personali.