CRISTIANA DI GREGORIO
  COACH PROFESSIONISTA

(+39) 366 831 7694

Info e appuntamenti:

A chi mi rivolgo

... e chi è un Coach!

Un Coach è un Alleato. E’una persona che accoglie, affianca, allena e sostiene nel raggiungimento del suo obiettivo chi ha voglia ed energia per rimettersi in gioco.

Il Coach accoglie il suo Cliente nel momento in cui egli decida autonomamente di conseguire un successo o ristabilire un equilibrio piuttosto che migliorare le proprie relazioni o imparare ad aver cura di sé.

Il Coach aiuta il Cliente a ottimizzare le competenze nella propria professione,ad imparare a comunicare in modo efficace e ad ascoltare attivamente le esigenze altrui,siano colleghi di lavoro od il proprio partner, affiancandolo e monitorando le sue azioni volte a raggiungere quanto di prefissato.

Fare Coaching non significa dispensare consigli o dire al Cliente come e cosa fare, al contrario significa dare al Cliente la possibilità di comprendere come elaborare mediante le proprie potenzialità e le personali risorse gli obiettivi e i programmi che desidera realizzare.

Per questo se hai un progetto, un obiettivo e non sai come raggiungerlo Io e Te insieme creeremo il tuo percorso, costruendo una alleanza, facendo un lavoro che ha come base la tua consapevolezza, dove imparerai o riscoprirai come compiere le tue scelte in totale autonomia.

Il Coaching è un metodo basato su una relazione, nella quale l’incapacità’ di raggiungere obiettivi o crisi di autogestione, non devono mai essere confuse con patologie, per questo è necessario affidarsi a dei seri professionisti, che siano stati formati in scuole accreditate.